Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 18/02/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 202 del 18/02/2025 Affidamento diretto per l'acquisto di attrezzature informatiche, ai sensi dellart. 36, comma 2 lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i e nel rispetto di quanto disposto dallart. 26 della legge 23 dicembre 1999, n. 488, s.m.i., di cui alle azioni del Piano di Attuazione Locale (PAL) Quota Servizi Fondo Povertà 2021 del Distretto Socio-Sanitario D.10 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/02/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 201 del 18/02/2025 Corresponsione Indennità di RESPONSABILITA' per lanno 2019 ai dipendenti di categoria "D" e C non incaricati di funzioni organizzative, di cui allart. 17 del CCNL 1/4/1999 e art. 36 del CCNL del 22/01/2004.- |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/02/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 200 del 18/02/2025 Liquidazione "Indennità di Reperibilità" ai dipendenti dell'Area Tecnica Anno 2019. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/02/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 199 del 18/02/2025 Corresponsione Indennità di DISAGIO disciplinata dall'art. 17, comma 2, lett. e) del C. C. N. L. 01.04.1999 e s. m. i. ai dipendenti a tempo indeterminato con la qualifica di "Autista-messo". Anno 2019. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/02/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 198 del 18/02/2025 Liquidazione maggiorazione oraria festivi al Necroforo Comunale per l'anno 2019. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale