Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
608
Data registro generale
12/08/2022
Oggetto
Lavori di "Ristrutturazione del palazzo Municipale interventi di eco-efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria". Importo complessivo dell'appalto € 1.170.000,00 - di cui € 1.074.504,14 per lavori soggetti a ribasso € 95.495,86 per oneri per la sicurezza. Liquidazione anticipazione 30% dell'importo contrattuale ai sensi dell'art. 35 comma 18 D. Leg.vo 50/2016 e s.m.i.. C.U.P. D84J17000100002
Data inizio pubblicazione
12/08/2022
Data fine pubblicazione
27/08/2022
Data esecutiva
12/08/2022
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
ALBA Carmelo
Responsabile del procedimento
Alba Carmelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto