MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AD AZIENDE E/O ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA GESTIONE DIRETTA DEI TIROCINI FORMATIVI , etc

Pubblicata il 08/10/2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AD AZIENDE E/O ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA GESTIONE DIRETTA DEI TIROCINI FORMATIVI DI CUI ALLE AZIONI DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (PAL) QUOTA FONDO POVERTA’ 2019 DEL DISTRETTO D10 COMPRENDENTE I COMUNI DI MUSSOMELI (CAPOFILA) ACQUAVIVA PLATANI, CAMPOFRANCO, SUTERA,  VILLALBA E VALLELUNGA PRATAMENO.
 
Nelle scorse ore è stato pubblicato l'avviso per l'avvio dei tirocini inclusivi all'interno dei territorio dei comuni appartenenti al distretto socio-sanitario d10 (Mussomeli, Acquaviva Platani, Campofranco, Sutera Vallelunga Pratameno e Villalba).
Entro il 18 ottobre le Aziende private e/o pubbliche possono manifestare interesse ad accogliere soggetti in difficoltà socio-economiche oltre che beneficiari del Reddito di Cittadinanza per un periodo formativo/lavorativo. 
Ciascun beneficiario percepirà un compenso mensile di € 500.00 (a carico del progetto) per l'espletamento di un'attività lavorativa di 80 ore mensili della durata di tre mesi.
Di seguito trovate l'avviso e il modello di domanda. 
Il Sindaco e Presidente del Distretto D10
Giuseppe Catania

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO_TIROCINI_INCLUSIVI.pdf 540.05 KB
Allegato MANIFESTAZIONE_INTERESSE_IMPRESA.pdf 262.26 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto