Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 28 Gennaio 2022 alle ore 18,30

Pubblicata il 27/01/2022

Si comunica alla cittadinanza. che, ai sensi dell’art. 20 comma 1 della l.r.26 agosto 1992, n.7 e dell’art.31, comma ter, della legge 8 giugno 1990, n.142, introdotta con l’art. 1 della l.r.11 dicembre 1991, n.48, nonché sulla base di quanto disposto dal vigente Regolamento dei lavori d’aula all’art. 33, comma 3, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria per il :

28 Gennaio 2022 alle ore 18,30

nell’aula Consiliare “F.Sorce “ del Comune per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Scelta degli scrutatori

  2. Approvazione verbale seduta precedente

  3. Presa d’atto ed approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata dei servizi e degli interventi sociali e socio sanitari distrettuali D10

  4. Riconoscimento debito fuori bilancio spese per ritardato pagamento fatture Sodexo Motivation Solution Italia srl. Accordo bonario

  5. Fondo perequativo degli Enti locali art. 11 L.R. 9/2020. Riduzioni tributi locali anno 2020. Rendicontazione somme all’Assessorato Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica. Dipartimento delle Autonomie Locali Servizio 6. Erogazione saldo.

Si dà atto che, ai sensi degli artt. 30 e 58 della l.r.6 marzo 1986, n.9, la mancanza del numero -legale, comporterà la sospensione di un'ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo alla stessa ora per la trattazione del medesimo ordine del giorno, senza ulteriore invito di convocazione e nel medesimo sito di cui cennato. Nel rispetto delle ordinanze vigenti in materia di emergenza COVID, non sarà consentito l’acceso al pubblico; i lavori saranno trasmessi in diretta sul profilo Facebook del Comune di Mussomeli (https://www.facebook.com/comune.mussomeli) e sulla pagina web dell’ente (https://www.comunedimussomeli.it )

Si avverte espressamente che sono depositati in Segreteria i verbali di delibere delle sedute precedenti al fine di consentire, a ciascun consigliere, di prenderne visione e conoscenza.


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

F.to (Avv. Gianluca Nigrelli)


Categorie In evidenza

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto