Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
145
Data registro generale
08/03/2018
Oggetto
CUC MUSSOMELI CAPOFILA Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. b) del d. lgs. 50/2016 relativa a: affidamento servizi di direzione lavori edili, liquidazione, contabilità dei lavori edili a misura, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, nell'ambito dell'intervento per i lavori di REALIZZAZIONE DI 12 ALLOGGI POPOLARI E REALIZZAZIONE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA CONSISTENTI NELLA REALIZZAZIONE DI UNA CASA PER ANZIANI, DI CUI AI "PROGRAMMI INTEGRATI PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE DELLE CITTÀ" CUP: I69G13001080001 CIG: 7338908278 NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE
Data inizio pubblicazione
08/03/2018
Data fine pubblicazione
23/03/2018
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
ALBA Carmelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto