Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
175
Data registro generale
27/03/2018
Oggetto
Procedura negoziata, senza bando di gara, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c del D.lgs. 50/2016, per lappalto dei lavori di "Realizzazione di un CCR in C.da Poverone" da aggiudicarsi con il criterio ex art 95, comma 4 lett. a del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii; CUP: D87H17000150002 VERIFICA ED APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE (art. 32 comma 5 e art 33 comma 1 D.Leg.vo 50/2016 così come modificato dal D.Leg.vo 56/2017)
Data inizio pubblicazione
27/03/2018
Data fine pubblicazione
11/04/2018
Dirigente
ALBA Carmelo
Responsabile del procedimento
Alba Carmelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto