Manifestazione di interesse, per la fornitura di materiale per l’ufficio Servizi Sociali, tramite MEPA ai sensi dell’art. 50 del D. lgs n. 36 , etc

Pubblicata il 23/02/2024


OGGETTO: Manifestazione di interesse, per la fornitura di materiale per l’ufficio Servizi Sociali, tramite MEPA ai sensi dell’art. 50 del D. lgs n. 36 del 31 marzo 2023, di cui alle azioni del Piano Attuazione Locale (PAL) Quota Servizi Fondo Povertà 2020 del Distretto Socio-Sanitario D10, comprendente i Comuni di Mussomeli (capofila) Acquaviva Platani, Campofranco, Sutera, Villalba e Vallelunga Pratameno.
                  
E’ intendimento di questa amministrazione procedere all’acquisto di n. 7 armadi, ai sensi del nuovo Codice dei contratti, per il potenziamento degli uffici di servizio sociale impegnato nella gestione dei PUC rivolti ai beneficiari dell’A.D.I. e S.F.L in sostituzione del Reddito di cittadinanza, di cui alle Azioni del Piano di Attuazione Locale (PAL) Quota Servizi Fondo Povertà 2020 del Distretto Socio-Sanitario D10.
Si invita pertanto a far pervenire un preventivo-offerta, per l'esecuzione della fornitura indicata in oggetto e quantificati e sotto descritti:
  • N. 2 Armadi ante battenti misura 100x45x200 in metallo lamierato d’acciaio P01 da mm 8/10 con gli elementi di rinforzo da mm 10/12 colore bianco o grigio con serrature,              prezzo 350,00 +IVA;
  • N. 1 Armadio ante battenti misura 120x45x200 in metallo lamierato d’acciaio P01 da mm 8/10 con gli elementi di rinforzo da mm 10/12 colore bianco o grigio con serrature,              prezzo 450,00 +IVA;
  • N. 1 Armadio ante scorrevoli misura 120x45x200 in metallo lamierato d’acciaio P01 da mm 8/10 con gli elementi di rinforzo da mm 10/12 colore bianco o grigio con serrature,                  prezzo 600,00 +IVA;
  • N. 2 Armadi ante scorrevoli misura 150x45x200 in metallo lamierato d’acciaio P01 da mm 8/10 con gli elementi di rinforzo da mm 10/12 colore bianco o grigio con serrature,              prezzo 765,00 +IVA;
  • N. 1 Armadio ante battenti misura 180x45x200 in metallo lamierato d’acciaio P01 da mm 8/10 con gli elementi di rinforzo da mm 10/12 colore bianco o grigio con serrature,              prezzo 810,00 +IVA;
 Unitamente all’offerta la ditta dovrà far pervenire una dichiarazione, resa dal legale rappresentante, con le forme di cui al T.U. 28.12.2000 n.445, attestante:
  1. la data e il numero di iscrizione alla C.C.I.A.A. dell’Agente e l’indicazione degli estremi del mandato di Agenzia;
  2. Iscrizione al MePA come fornitore delle pubbliche amministrazioni; 
  3. di non trovarsi in nessuna delle ipotesi di esclusione previste dall’art.11 del Decreto legislativo 24.7.1992, n.358 così come sostituito dall’art. 9 del D. Leg.vo 20.10.1998 n. 402;
  4. di dare il proprio consenso, ai sensi dell’art.10 del D. lgs.vo n.196/03 al trattamento da parte del Comune dei dati della ditta per ottemperare agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti o dalla  normativa comunitaria nonché per dare integrale esecuzione a tutti gli obblighi contrattuali;
  5. di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei lavoratori;
  6. di non aver concluso durante l’anno solare in corso contratti con questa amministrazione, con lo stesso metodo di gara, per importi superiori al limite previsto dall’art. 31 della L.R. 7/2002;
  7. di essere a conoscenza dell’obbligo in caso di aggiudicazione, ad accedere un conto corrente dedicato sul quale confluiranno i pagamenti effettuati dal Comune ( art. 3, comma 1, legge 13.08.2010, n. 136);
  8. di avere preso visione sui sito istituzionale dei Comuni del Distretto D10 del codice di comportamento dei dipendenti in vigore  ed essere a conoscenza che in caso di violazione degli obblighi derivanti dal medesimo si procederà alla risoluzione o decadenza del rapporto;
  9. di avere preso visione altresì sui siti istituzionali dei Comuni del Distretto D10 del piano per la prevenzione della corruzione degli stessi e di impegnarsi per quanto di competenza a darne attuazione;
  10. Copia del documento di regolarità contributiva DURC in corso di validità.
 La mancanza della superiore dichiarazione, l’irregolarità formale della stessa o l’assenza anche di una soltanto delle attestazioni richieste sono causa di esclusione dalla gara.
Il preventivo-offerta deve essere espresso in ribasso percentuale e dovrà pervenire al Comune di Mussomeli anche tramite PEC al seguente indirizzo comunemussomeli©legalmail.it, in busta chiusa, sigillata e controfirmata da legale rappresentate entro le ore  13.00  del 18/03/2024.
L’importo disponibile è di €. 5.000,00 iva inclusa.
Nell'esterno della busta, oltre all'indicazione del mittente, dovrà essere indicato: Manifestazione di interesse per la fornitura di materiale per l’ufficio Servizi Sociali  da impiegare nell’espletamento dell’attività, dei beneficiari dell’A.D.I. e S.F.L in sostituzione del Reddito di cittadinanza  
La presente richiesta è finalizzata alla comparazione dei preventivi offerta ai fini della valutazione preliminare all’individuazione dell’operatore economico al quale affidare direttamente, a norma dell’art. 50 del Codice dei Contratti, la fornitura in oggetto.
Si fa presente che si potrà procedere all’aggiudicazione, anche in caso di un solo preventivo/ offerta valido.
Si precisa che la presentazione del preventivo offerta da parte dei soggetti consultati, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche ed obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune di Mussomeli il quale sarà libero di non procedere all’affidamento e di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare, in tutto e in parte, l’attività prevista in oggetto e la quantità (in più o in meno) della fornitura.
Si riferisce, inoltre, che il numero del CIG sarà comunicato all’atto dell’affidamento, alla ditta aggiudicataria del servizio.
Si allega elenco delle forniture richieste e delle quantità.
 
                                                            Il Responsabile dell’Area Amministrativa
(Dott.ssa A. Cordaro) 


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